Un Assaggio

d’America

dal 29 Settembre al 7 Ottobre 2023

PARTENZA TRA...

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)

Per tutti gli Italiani che sognano l’America come l’ho sognata io ed anche meglio perchè ora la conosco molto di più di quando ho iniziato a visitarla 15 anni fa. Questo è un “assaggio d’America” partendo da New York, per poi continuare l’avventura spostandoci sulla costa ovest a Los Angeles. Visitare Los Angeles con le sue spiagge, parchi e musei. Las Vegas (che si trova in Nevada) non dista molto da Los Angeles, allora perchè non visitarla?! Tornerete a casa con l’America nel cuore, proprio com’è successo a me. Cosa aspetti? Fai le valigie, al resto ci penso io!

Disney Concert Hall

Los Angeles 

 

Universal Studios

Los Angeles

Le Fontane del Bellagio

Las Vegas 

Chrysler

New York

Brooklyn Bridge

New York

Breve Itinerario:

  • Venerdì 29 Settembre: Partenza da Italia, arrivo a New York nello stesso giorno;
  • Sabato 30 Settembre: gTour della Statua della Libertà e Ellis Island con passeggiata in città;
  • Domenica 1 Ottobre: Tour della città con open bus, visita al Rockefeller Center e tempo libero;
  • Lunedì 2 Ottobre: Mattinata libera e volo per Los Angeles in serata;
  • Martedì 3 Ottobre: Giornata in Los Angeles visitando Beverly Hills, Hollywood e Venice Beach
  • Mercoledì 4 Ottobre: Giornata dedicata ai tour come Universal Studios o shopping all’outlet;
  • Giovedì 5 Ottobre: Partenza per Las Vegas e visita alla città;
  • Venerdì 6 Ottobre: Giornata dedicata al Grand Canyon e alla diga di Hoover, tempo libero in serata;
  • Sabato 7 Ottobre: Rientro in Italia

Costi:

Euro 4.399 / a coppia in camera doppia

Deposito Euro 500 (per coppia)

Saldo entro il 31 Luglio 2023

Questi prezzi sono una stima dei costi effettivi. Farò del mio meglio per mantenere i costi il più vicino possibile al preventivo.

Attenzione!

I voli sono esclusi ma sarò felice di aiutarVi nella ricerca di quello perfetto per Voi.

Itinerario Completo

1) Venerdì 29 Settembre: Partenza per New York

Oggi inizia la Vostra avventura Americana.

Arrivati all’aeroporto di New York mi troverete agli arrivi ad aspettarVi. Con un MiniBus privato ci dirigeremo in Hotel. L’hotel dove alloggeremo sarà il The Edison Hotel NYC, un hotel storico di New York posizionato nel centro città e comodo con la metropolitana.

 

2) Sabato 30 Settembre: Tour della Statua della Libertà

Inizieremo la giornata facendo una passeggiata nel centro città in direzione delle fontane del 11 settembre per poi continuare fino a Battery Park dove prenderemo il battello che ci porterà a visitare la Statua della Libertà e Ellis Island.

Nel pomeriggio, prima di rientrare in hotel, faremo una sosta al Rockefeller Center che non dista molto dall’hotel per salire al Top of the Rock ed ammirare una splendida vista a 360 gradi della città.

3) Domenica 1 Ottobre: Big Bus Tour

Giornata di tour e tempo libero, per scoprire quanto emozionante è questa città, per dedicarsi allo shopping o provare particolarità culinarie.

La Mattinata sarà dedicata ad un giro in città con il Big Bus. Sarete liberi di esplorare la città come meglio vorrete, salendo e scendendo dal bus quando vorrete per vistare al meglio quello che preferite.

GodeteVi le ultime ore in questa bellissima cittá perchè domani si partirà per Los Angeles nel tardo pomeriggio.

4) Lunedì 2 Ottobre: Partenza per Los Angeles

Ultime ore nella Grande Mela, dedicate la mattinata a quello che più preferite ma ricordate che nel pomeriggio lo shuttle verrà a prenderci per andare in aeroporto, diretti. a Los Angeles.

Arrivati a Los Angeles alloggeremo al The  Garland (clicca qui per vedere l’hotel), storico hotel di Hollywood in stile anni 60, molto pratico con gli Universal Studios.

 

5) Martedì 3 Ottobre: Visita alla città e Venice Beach

Oggi faremo un giro della città (in macchina) e ci fermeremo a vedere il Teatro Cinese a Hollywood

la famosa Rodeo Drive a Beverly Hills,


le colline di Los Angeles

la spiaggia a Venice con il molo di Santa Monica…. lunga giornata!

 

6) Mercoledì 4 Ottobre: Getty Center e Shopping

Giornata “culturale” al Getty Center.

Il Getty Center è un bellissimo museo d’arte posizionato sulle colline di Brentwood di fronte a Beverly Hills, dove si può godere di una vista infinita della città…

Il Getty Center è completamente costruito in marmo bianco importato dall’Italia (perciò bellissimo) ed ha un bellissimo giardino botanico dove ci si può riposare su di un bellissimo tappeto d’erba morbida.

Non mancano bar e ristorante.

E dopo la cultura, via a fare shopping…

 

Per chi volesse, può spendere l’intera giornata all’Universal Studios o agli studios della Warner

 

7) Giovedì 5 Ottobre: Partenza per Las Vegas

Las Vegas è a sole 3,5 ore di macchina da Los Angeles perciò, via tutti a Las Vegas!!!

Arrivati a Las Vegas, alloggeremo in uno dei bellissimi hotel sulla Strip (la via principale) cosí da essere comodi e vicini a tutto e, quando dico a tutto intendo casinò, ristoranti, negozi, teatri ecc.

L’hotel dove alloggeremo è l’Hilton at Resorts World (clicca qui per vedere l’hotel). 

 

Cosa molto importante da sapere su questa città, qui c’è un detto che tutto quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas, perciò buon divertimento.

 

8) Venerdì 6 Ottobre: Grand Canyon e diga di Hoover

Oggi faremo visita alla famosissima diga di Hoover, senza questa diga Las Vegas non esisterebbe.

Continueremo il nostro viaggio verso il Grand Canyon all’interno della riserva indiana Hualapai, dove potrete ammirare la vastezza ed i colori del canyon.

GodeteVi il resto della serata.

9) Sabato 7 Ottobre: Rientro in Italia

Purtroppo è arrivato il momento di salutarci e di rientrare in Italia, non siate tristi, potrete tornare l’anno prossimo.

Cos’è incluso:

  • Hotels
  • Trasferimenti Aeroporto/Hotel/Aeroporto
  • Spostameti in New York con metropolitana
  • Statua della Libertà Tour
  • Accesso al Top of the Rock (Rockefeller Center)
  • Big Bus Tour in New York
  • MiniVan Privato per tutta la durata del viaggio da Los Angeles a Las Vegas 
  • Benzina per il MiniVan
  • Getty Center in Los Angeles
  • Biglietti ingresso riserva Indiana in Vegas e per la camminata sul ponte di vetro sul Grand Canyon (solo per i più coraggiosi)
  • Guida privata

Cos’è escluso:

  • Voli
  • Pranzi e Cene
  • Snacks
  • Mance ai ristoranti/hotel
  • Assicurazione di Viaggio
  • Tutto non menzionato in “Cos’è Incluso”

Condizioni Contrattuali dei Tour

Cancellazioni, rimborsi e crediti: i depositi del tour sono rimborsabili fino a 120 giorni prima della data di partenza del tour. I depositi effettuati 91–150 giorni prima della partenza di un tour diventano non rimborsabili dopo 30 giorni. I depositi effettuati 68-90 giorni prima della partenza del tour diventano non rimborsabili alla data di scadenza del pagamento finale. Se prenoti un tour meno di 67 giorni prima della data di partenza, l’intero costo del tour diventa non rimborsabile dopo 7 giorni, ma può essere accreditato nel caso di un evento accreditabile. Una volta trascorsa la data di rimborso del deposito, il deposito non verrà rimborsato in nessun caso.

Garanzia del prezzo del tour: il prezzo del tour che hai selezionato sarà bloccato e garantito nel momento in cui riceveremo il tuo deposito. (Nota: i prezzi dei nostri tour non includono il biglietto aereo e possono variare senza preavviso.)

Gli itinerari sono soggetti a modifiche: gli Stati Uniti (come il resto del mondo)  è pieno di sorprese e dobbiamo essere abbastanza flessibili da sfruttare qualunque cosa accada (buona o cattiva!) in modo da poterti offrire il miglior tour possibile. Le parti non completate dell’itinerario del tour non sono motivo di rimborso.

Biglietto aereo: Il biglietto aereo di solito NON è RIMBORSABILE dopo l’acquisto. In alcuni casi le compagnie aeree possono concederti credito per un altro viaggio.

Tour Opzionali da Prenotare

New York

Big Bus Tour (INCLUSO)

Guarda le icone in un minuto a New York! Se stai cercando una panoramica di Manhattan, il Classic Tour è la scelta perfetta. Questo tour ti dà accesso al Downtown e Uptown Loops permettendoti di esplorare tutti i punti salienti che Manhattan ha da offrire. Dirigendoti in centro vedrai i famosi monumenti di New York; da Times Square all’Empire State Building e al famoso ponte di Brooklyn. Sull’Uptown Loop, vedrai parti di Midtown, tra cui Bryant Park e Grand Central Station, prima di dirigerti a nord per ammirare Central Park e Museum Mile. Sali o scendi a tuo piacimento per creare il tuo viaggio personalizzato in giro per la città. Questi circuiti unici si fermano nei principali punti di interesse della spettacolare New York. Big Bus Tours è davvero il modo migliore per scoprire tutto ciò che New York ha da offrire.

Da Euro 91 a persona

CityPASS

Il New York CityPASS® ti offre l’ingresso prepagato a 5 delle principali attrazioni di New York a un prezzo unico, risparmiando oltre il 40% sul prezzo del biglietto singolo! Goditi il ​​tuo soggiorno nella Grande Mela con il New York CityPASS® e scopri le migliori attrazioni di New York City con grandi risparmi. New York CityPASS® è valido per 9 giorni consecutivi a partire dal giorno del primo utilizzo. Include l’ingresso prepagato a 5 attrazioni imperdibili: L’Empire State Building Ingresso generale (Osservatorio all’86° piano e museo al 2° piano) Plus Bonus Ingresso generale per la stessa notte. Museo americano di storia naturale Generale Ingresso alle sale del museo permanenti più tutte le mostre speciali e i film Più biglietti a scelta Biglietto a scelta 1: scegli tra il ponte di osservazione Top of the Rock® – Ingresso generale O Museo Guggenheim – Ingresso generale alla collezione del Guggenheim, oltre a mostre speciali Biglietto a scelta 2: scegli tra l’accesso in traghetto alla Statua della Libertà e a Ellis Island – Prenota il biglietto per una corsa in traghetto di Statue City Cruises da e per Liberty Island e Ellis Island, audioguide e ingresso al Museo della Statua della Libertà e al Museo dell’immigrazione di Ellis Island (Biglietti della corona e accesso al piedistallo non inclusi) OPPURE Crociere turistiche Circle Line: una crociera sui punti di riferimento regolarmente programmata, una crociera sulle luci del porto o una crociera sulla libertà o un giro in motoscafo Beast (alcune crociere sono disponibili stagionalmente) Biglietto a scelta 3: scegli tra Memoriale e museo dell’11 settembre – Ingresso generale O Intrepid Sea, Air & Space Museum – Ingresso generale e padiglione dello Space Shuttle, il sottomarino Growler e il film “Storia di Intrepid”

Da Euro 126 a persona

Empire State Building

L’Osservatorio dell’Empire State Building è un must in qualsiasi viaggio a New York. Dalla spettacolare lobby fino ai maestosi osservatori, questo iconico fulcro dello skyline della città è una testimonianza dell’ingegno, della visione e dello spirito di New York.
Completamente reinventato, l’Osservatorio Experience presso l’Empire State Building offre viste impareggiabili da oltre 440 metri sopra Manhattan e un’esperienza interattiva che ti lascerà a bocca aperta! L’ingresso dell’Osservatorio di nuova concezione dà il via al Viaggio verso l’alto con la sua grande scalinata e il modello di edificio a due piani.

I visitatori possono immergersi completamente nella storia stimolante dell’Empire State Building mentre si fanno strada attraverso la nuovissima serie di 12 mostre interattive al 2° piano, che offre agli ospiti uno sguardo all’interno della costruzione dell’edificio, New York City negli anni ’30, e l’ascesa dell’edificio come simbolo della cultura pop internazionale, oltre alla possibilità di saltare nelle mani del leggendario Kong per una foto killer!

Il rinnovato 80° piano è altrettanto impressionante, coronato da una partnership interattiva con New York & Co che offre ai visitatori la possibilità di pianificare un itinerario personalizzato per il resto del loro viaggio a New York City, su misura per i loro interessi e la durata della visita.

Il gioiello della corona dell’Osservatorio Experience è l’Osservatorio all’86° piano. Offrendo l’unica esperienza di visione all’aperto a 360 gradi a New York City, l’86° piano è tanto unico quanto mozzafiato. Non c’è mai stato un momento migliore per visitare la destinazione più iconica di New York City!

Tipo di biglietto:
– Pass espresso:
Il pass rapido garantisce l’accesso prioritario alla cima dell’Empire State Building, tramite i controlli di sicurezza rapidi e l’accesso prioritario agli ascensori al 2° e all’80° piano. Questa opzione è altamente raccomandata per le visite durante l’estate, Pasqua, Ringraziamento e intorno a Natale e Capodanno, nonché per tutte le visite tra le 11:00 e le 15:00 o verso il tramonto.

– AM PM:
Scegli un’emozionante esperienza diurna e notturna che ti permetta di apprezzare la città dall’86° piano su un osservatorio all’aperto a 360 gradi due volte in un giorno! Visita questo affascinante punto di osservazione sia sotto il sole scintillante che sotto le stelle mentre le luci scintillanti della città offrono una vista prospettica nuova e mozzafiato della città. La prima visita è dalle 8:00 alle 20:59 e la seconda dalle 21:00 alle 13:15 o dalle 22:00 alle 13:15, a seconda del giorno. Si prega di verificare durante la prima visita.
– Esperienza all’alba:
Questa opportunità unica offre ai visitatori un’esperienza indimenticabile per guardare l’alba su New York dall’Osservatorio all’86° piano dell’Empire State Building. Senti la città prendere vita mentre sei circondato da viste panoramiche all’aperto senza ostacoli. (L’ospite deve chiamare 72 ore in anticipo per riconfermare i dettagli). Ogni giorno è disponibile un numero limitato di biglietti per l’alba, il che rende l’esperienza piuttosto esclusiva.
L’orario di inizio varia tra le 5:00 e le 6:45 a seconda del periodo dell’anno. Questa esperienza è disponibile solo il venerdì e il sabato.

– Tramonto:
Visita il ponte di osservazione durante il tramonto per vivere una vista a 360 gradi di New York, Brooklyn, Queens e oltre. Nelle giornate più limpide, questa vista indimenticabile abbraccia sei stati, offrendo scorci di New Jersey, Pennsylvania, Connecticut, Massachusetts e Delaware.

– Espresso al tramonto:
Il pass express garantisce l’accesso prioritario alla cima dell’Empire State Building durante il tramonto. Salta tutte le code e porta il nostro tappeto rosso fino in cima all’edificio! Il pass include l’ingresso rapido all’86° e al 102° piano.

Da Euro 50 a persona

Museo di Storia Naturale

Una delle istituzioni scientifiche e culturali più importanti del mondo, l’American Museum of Natural History è in prima linea nell’attenzione del pubblico da quasi 150 anni. Rinomato per le sue mostre e collezioni scientifiche, che fungono da guida per l’intero pianeta e presentano un panorama delle diverse culture del mondo, i visitatori di tutte le età rimarranno incantati da ciò che troveranno all’interno di queste mura storiche. Scegli tra tre diverse opzioni di biglietto per sfruttare al meglio questo gioiello culturale di New York. Scegli il biglietto d’ingresso generale per entrare ed esplorare le numerose meraviglie del Museo Americano di Storia Naturale (che include le sale dei dinosauri di fama mondiale) Hai anche la possibilità di migliorare la tua esperienza selezionando l’ingresso generale più una delle seguenti mostre o spettacoli speciali. Al Santuario delle farfalle, ti mescolerai con più di 500 farfalle tropicali vive e libere in un habitat chiuso che imita il loro ambiente naturale con vegetazione lussureggiante e piante fiorite vive. Conosciamo il nostro mondo attraverso alcuni o tutti i nostri sensi – vista, olfatto, udito, tatto e gusto – ma sono solo parti di un puzzle molto più ampio. La mostra altamente esperienziale “Our Senses” approfondisce il modo in cui il nostro cervello lavora con gli organi sensoriali per modellare le nostre percezioni e rivela come, fino a poco tempo fa nella nostra storia evolutiva, gli esseri umani sono stati ignari degli altri segnali cruciali della natura, tra cui la luce UV, i suoni a infrarossi e campi elettrici. The Space Show: scopri l’Universo Oscuro nell’Hayden Planetarium, celebra le scoperte fondamentali che ci hanno portato a una maggiore conoscenza della struttura e della storia dell’universo e del nostro posto in esso, e a nuove frontiere per l’esplorazione. Per rendere davvero giustizia al Museo, scegli la terza opzione e ricevi l’ingresso generale più l’accesso a tutte le mostre e spettacoli speciali. Qualunque opzione tu scelga, trascorrerai sicuramente una giornata indimenticabile imparando a conoscere il mondo che ti circonda.

 

Da Euro 27 a persona

Top of the Rock (INCLUSO)

Se soggiorni a New York, una visita al Top of the Rock è qualcosa che devi semplicemente fare per completare la tua visita. Stai cercando quegli scatti iconici che si affacciano su New York City? L’hai trovato qui. Nessun altro punto panoramico della città offre ispirazione, dramma e senza ostacoli come il Rockefeller Center, mettendo Top of the Rock in cima alla lista delle attrazioni turistiche di New York City. Dalla sua posizione elevata al 70° piano del Rockefeller Center, le viste sono impressionanti e libere a 360°, estendendosi per miglia in tutte le direzioni. Godrai di splendide viste su Central Park e sul distretto settentrionale di Manhattan. Potrai anche avvistare altri famosi monumenti della città come il Chrysler Building, Times Square, il fiume Hudson, l’East River, il ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà. L’eccitazione inizia al piano terra con uno spettacolare lampadario di cristallo Swarovski e una presentazione multimediale della ricca storia, arte e architettura di questo edificio iconico. Quindi salirai a bordo di un ascensore di vetro e verrai portato direttamente ai tre ariosi ponti panoramici pieni di luce, dove rimarrai incantato dalle viste incredibili, in particolare quelle dalla piattaforma di osservazione esterna al 70° piano con le sue viste a 360°. 

Da Euro 87 a persona

Guggenheim

La Fondazione Solomon R. Guggenheim è stata fondata nel 1937 e la sua prima sede a New York per l’esposizione di opere d’arte, il Museum of Non-Objective Painting, è stata aperta nel 1939. Con le sue mostre della collezione d’arte alquanto eccentrica di Solomon Guggenheim, l’insolito La galleria, progettata da William Muschenheim per volere di Hilla Rebay, curatrice della fondazione e direttrice del museo, ha offerto a molti visitatori il loro primo incontro con le grandi opere di Vasily Kandinsky, così come con le opere dei suoi seguaci, tra cui Rudolf Bauer, Alice Mason, Otto Nebel e Rolph Scarlett. La necessità di un edificio permanente per ospitare la collezione d’arte di Guggenheim divenne evidente all’inizio degli anni ’40 e nel 1943 il famoso architetto Frank Lloyd Wright ottenne l’incarico di progettare un museo a New York City. Il Museo Solomon R. Guggenheim è stato inaugurato il 21 ottobre 1959.

Oggi la Fondazione Guggenheim comprende il Museo Solomon R. Guggenheim di New York, la Collezione Peggy Guggenheim di Venezia e il Museo Guggenheim di Bilbao, progettato da Frank Gehry. Il Guggenheim Abu Dhabi, anch’esso un progetto Gehry, dovrebbe aprire nel distretto culturale dell’isola di Saadiyat. Attraverso sforzi di collaborazione, la fondazione ha esteso la sua portata a progetti e mostre a livello globale, da ultimo con la Robert H. N. Ho Family Foundation Chinese Art Initiative e attraverso la Guggenheim UBS MAP Global Art Initiative, una collaborazione pluriennale con UBS a sostegno di arte, artisti, e talenti curatoriali provenienti dal Sud e Sud-Est asiatico, dall’America Latina, dal Medio Oriente e dal Nord Africa. La Fondazione Guggenheim rimane impegnata nella raccolta, conservazione e interpretazione dell’arte moderna e contemporanea, mentre forgia collaborazioni internazionali che esplorano idee attraverso le culture attraverso iniziative curatoriali e educative dinamiche.

Le lingue
Audioguida in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
Visita guidata in inglese alle 14:00.
Gli ospiti possono scaricare l’audioguida tramite dati o WIFI gratuito del museo sulle proprie cuffie

Da Euro 55 a persona

Central Park Bici Tour

Cosa c’è di meglio di un giro in bicicletta guidato a Central Park, il primo parco pubblico paesaggistico degli Stati Uniti? La tua guida, un professionista con licenza cittadina, cavalca al tuo fianco e ti mostra tutto ciò che il parco ha da offrire: Fontana Bethesda, cascate nascoste, ponti in ghisa, scene di film, case di celebrità, grattacieli… il tutto mentre passi sotto molti dei parchi 26.000 alberi. Imparerai la storia di New York, raccontata in termini di sviluppo della città e dei suoi parchi. Pedalerai fino a Strawberry Fields, il memoriale della vita di John Lennon, e vedrai il famoso edificio in cui visse. Quando decidi di vedere Central Park con la tua famiglia o i tuoi amici e per coloro che amano un po’ di stretching per le gambe, questo tour guidato in bicicletta soddisfa le tue esigenze. Le nostre guide turistiche esperte ed esperte condivideranno le loro interessanti informazioni sulle attrazioni storiche, le case delle celebrità e le location dei film, secondo i tuoi desideri. Il loro compito è farti divertire! Questo divertente tour dura circa 2 ore, comprese molte fermate vicino alle attrazioni essenziali di Central Park, permettendoti di evitare di perderti o di vagare senza meta. Durante questo tour, forniremo tutto il necessario, l’attrezzatura come la bicicletta, una mappa, un casco e un cestino. Ricordati di portare le tue macchine fotografiche; non vorrai perderti di scattare foto di luoghi imperdibili all’interno di questo bellissimo parco! Altri I noleggi includono mappa, casco, lucchetto, catena e cestino. Seggiolini per bambini e roulotte disponibili a un costo aggiuntivo.

Da Euro 49 a persona

Statua Libertà (INCLUSO)

Prendi uno dei primi traghetti per Ellis Island per battere la folla e vedere la Statua della Libertà nella limpida luce del mattino. Ottieni l’esperienza completa con il nostro tour di accesso speciale. Unisciti alla tua guida esperta per saperne di più su questi siti iconici e goditi un tour approfondito e senza problemi che batte la folla. Dopo aver incontrato la tua guida, saliamo a bordo di uno dei primi traghetti per Ellis Island.

Da Euro 127 a persona

M.E.T.

Perché il Met Museum non è come ti aspettavi, nemmeno il nostro tour. Combinando 6.000 anni di arte, ti trasporteremo da Central Park alla Papua Nuova Guinea, all’antica Roma e all’Italia rinascimentale. I nostri tour del Metropolitan Museum of Art combinano il meglio della collezione in un percorso ben pianificato.

Comprenderai facilmente l’antica arte egizia insieme ai capolavori del Rinascimento, mentre vedrai anche grandi nomi come il Tempio di Dendur e Washington Crossing the Delaware. Con piccoli gruppi di 15 persone o meno, il tuo tour del Met Museum sarà intimo e la tua guida esperta sarà facile da interagire. Anche una buona cosa, dal momento che sono appassionati di storia dell’arte e di condividere quell’amore con te, attraverso un’esperienza divertente e interattiva.

Le lingue
inglese

Altri
Il giardino sul tetto è accessibile solo nei mesi da maggio a ottobre.

Da Euro 125 a persona

MoMA

Con la collezione più importante del mondo di arte moderna a portata di mano, vieni in uno dei migliori musei di New York per vedere l’arte stimolante e audace al MoMA. Con gallerie disposte su sei piani che mettono in mostra rinomata arte moderna e contemporanea, il MoMA è un santuario per la contemplazione nel cuore di Midtown Manhattan. L’opera d’arte ospitata nel museo è destinata a stimolare la tua curiosità, con pezzi come La notte stellata di Vincent van Gogh e Marilyn Monroe d’oro di Andy Warhol. Accanto a questi ci sono opere di Jackson Pollock, Jasper Johns e molti altri grandi artisti del nostro tempo. La collezione del Museo espone anche fotografia, film, architettura, design, media e performance art. Inoltre, il museo offre numerosi negozi e ristoranti; dal casual al raffinato. Dirigetevi verso il ristorante stellato Michelin, The Modern, o godetevi una cena più informale al Terrace 5 e al Café 2. Tutti i bagagli sono soggetti a controllo di sicurezza prima di entrare nel Museo. Cibo e bevande all’esterno non sono ammessi nel museo, incluso il giardino delle sculture di Abby Aldrich Rockefeller e i teatri Roy e Niuta Titus. Cibo e bevande sono ammessi solo nei caffè e non possono essere trasportati nelle gallerie o in altre aree. Non è consentito fumare in nessuna parte del Museo. Non è consentito parlare al cellulare nelle gallerie o nei teatri del Museo. La fotografia di immagini fisse per uso personale è consentita solo nelle gallerie di raccolta.

Da Euro 52 a persona

Museo di storia naturale

Una delle istituzioni scientifiche e culturali più importanti del mondo, l’American Museum of Natural History è in prima linea nell’attenzione del pubblico da quasi 150 anni.
Rinomato per le sue mostre e collezioni scientifiche, che fungono da guida per l’intero pianeta e presentano un panorama delle diverse culture del mondo, i visitatori di tutte le età rimarranno incantati da ciò che troveranno all’interno di queste mura storiche. Scegli tra tre diverse opzioni di biglietto per sfruttare al meglio questo gioiello culturale di New York.

Scegli il biglietto d’ingresso generale per entrare ed esplorare le numerose meraviglie del Museo Americano di Storia Naturale (che include le sale dei dinosauri di fama mondiale)

Hai anche la possibilità di migliorare la tua esperienza selezionando l’ingresso generale più una delle seguenti mostre o spettacoli speciali.

Al Santuario delle farfalle, ti mescolerai con più di 500 farfalle tropicali vive e libere in un habitat chiuso che imita il loro ambiente naturale con vegetazione lussureggiante e piante fiorite vive.

Conosciamo il nostro mondo attraverso alcuni o tutti i nostri sensi – vista, olfatto, udito, tatto e gusto – ma sono solo parti di un puzzle molto più ampio. La mostra altamente esperienziale “Our Senses” approfondisce il modo in cui il nostro cervello lavora con gli organi sensoriali per modellare le nostre percezioni e rivela come, fino a poco tempo fa nella nostra storia evolutiva, gli esseri umani sono stati ignari degli altri segnali cruciali della natura, tra cui la luce UV, i suoni a infrarossi e campi elettrici.

The Space Show: scopri l’Universo Oscuro nell’Hayden Planetarium, celebra le scoperte fondamentali che ci hanno portato a una maggiore conoscenza della struttura e della storia dell’universo e del nostro posto in esso, e a nuove frontiere per l’esplorazione.

Per rendere davvero giustizia al Museo, scegli la terza opzione e ricevi l’ingresso generale più l’accesso a tutte le mostre e spettacoli speciali. Qualunque opzione tu scelga, trascorrerai sicuramente una giornata indimenticabile imparando a conoscere il mondo che ti circonda.

Da Euro 55 a persona

Tour in Elicottero

Vivi la bellezza mozzafiato dello skyline di New York con un tour in elicottero che non ti lascerà indifferente.
Sali a bordo per una magica vista a volo d’uccello su Manhattan e goditi una visione ravvicinata della Statua della Libertà. Il tuo viaggio nel cielo ti porterà vicino al ponte di Brooklyn vecchio di 120 anni, al South Street Seaport, a Governors Island ed Ellis Island.

Risali il fiume Hudson ammirando le attrazioni del Chrysler e dell’Empire State Buildings, del World Financial Center, dei Chelsea Piers, del Jacob Javits Convention Center, dell’Intrepid Sea, del Museo dell’aria e dello spazio, del Time Warner Center e di Central Park. Ammira la costa del New Jersey, inclusa la Goldman Sachs Tower, il Colgate Clock, il Liberty State Park e Ground Zero.

Tutto questo e molto altro ti avvicina ancora di più al drammatico skyline di New York.

Da Euro 240 a persona

Tour Opzionali da Prenotare

Los Angeles

Warner Bros Studio Tour (NON INCLUSO)

Luci, camera, azione! Preparati a vivere l’esperienza di uno degli studi cinematografici più affollati di Los Angeles mentre esplori i nostri iconici retrolotti, DC Universe: The Exhibit e le originali Batmobile. Inoltre, vedrai uno dei tanti teatri di posa in cui vengono realizzati i film e i programmi TV più in voga di oggi.
Warner Bros. Studio Tour Hollywood ti avvicina più che mai all’intrattenimento che conosci e ami. Con le riprese reali che accadono intorno a te, non ci sono mai due tour della Warner Bros. uguali. Esplora i teatri di posa e guarda alcuni degli oggetti di scena più iconici del Reparto oggetti di scena.

Per il gran finale della tua esperienza VIP Studio Tour, visiterai la Fase 48: Script to Screen. Questo palcoscenico interattivo esplora le fasi chiave del processo di produzione dell’intrattenimento. Dal set di Central Perk a cavalcare un manico di scopa come Harry Potter con la nostra esperienza sullo schermo verde, questa esperienza autoguidata offre uno sguardo davvero coinvolgente su come è fatta la magia di Hollywood. Vivi quello che è stato celebrato come uno dei migliori tour in studio a Los Angeles.

da $69 a persona

Big Bus Los Angeles Hop-On Hop-Off Tour (NON INCLUSO)

Esplora lo sfarzo e il glamour di Hollywood e il sole rilassato della costa del Pacifico mentre esplori Los Angeles con Big Bus Tours. Goditi i panorami, scopri la storia e impara tutte le storie dietro la città resa famosa per la narrazione dal nostro commento registrato multilingue.

Il nostro circuito di Hollywood offre viste sull’insegna di Hollywood famosa in tutto il mondo, sulla Walk of Fame e sul teatro cinese. Esplora Beverly Hills e la zona dello shopping di Rodeo Drive. Ammira i fossili preistorici ai LaBrea Tar Pits e fai una crociera sulla “Sunset Strip”. Tieni d’occhio i luoghi familiari di alcuni dei tuoi film preferiti insieme a possibili avvistamenti di celebrità.

Scopri un lato completamente diverso di Los Angeles prendendo il nostro giro della spiaggia. Scopri le spiagge sabbiose e il litorale soleggiato di Santa Monica e Venice Beach. Scendi ed esplora i negozi, i ristoranti e le persone che guardano sia sul molo di Santa Monica che a Muscle Beach.

da $105 a persona

Aquarium of the Pacific (NON INCLUSO)

Fai un viaggio alla scoperta dell’Aquarium of the Pacific a Long Beach. Scopri la soleggiata California meridionale e Baja, le acque gelide del Pacifico settentrionale e le colorate barriere coralline del Pacifico tropicale. Vieni faccia a faccia con gli ultimi predatori dell’oceano a Shark Lagoon, dai da mangiare a mano i coloratissimi uccelli lorichetti e guarda i nostri pinguini di Magellano giocare. Ora aperto: Coral Reefs, Nature’s Underwater Cities.

Esplora la bellezza e la diversità delle barriere coralline e dei loro animali residenti nella Galleria Tropical Pacific recentemente reinventata dell’Acquario e vivi una straordinaria immersione virtuale Pacific Visions. Scopri le barriere coralline, le minacce che devono affrontare e cosa puoi fare per salvarle. E incontra alcuni nuovi residenti, come una tartaruga marina verde, un pesce torcia e una sula dai piedi rossi, e guarda alcuni vecchi amici sotto una luce completamente nuova.

La sicurezza dei nostri ospiti e del personale è la nostra massima priorità. Stiamo limitando il numero di visitatori, richiedendo prenotazioni anticipate a tempo e gestendo il flusso del traffico per garantire il distanziamento sociale, richiedendo coperture per il viso e controlli della temperatura, fornendo numerose stazioni di igienizzazione delle mani e molto altro.

da $75 a persona

Hollywood Case dei Famosi Tour (NON INCLUSO)

The Original Celebrity Homes Tour Since 1935 è ancora il tour più popolare e più lungo di Los Angeles. Scopri l’industria cinematografica di Hollywood e la cultura delle celebrità partecipando a una crociera di due ore intorno a Hollywood e Beverly Hills.

Le nostre guide turistiche di Celebrity Homes ti portano a vedere i quartieri più iconici e le magnifiche case delle celebrità di primo piano del paese. Nel frattempo, le nostre guide condividono curiosità e aneddoti storici che danno vita a questi quartieri esclusivi.

Il tuo viaggio include anche un giro in auto lungo Mulholland Drive, dove puoi goderti una vista panoramica di Los Angeles ed evidenziare i punti di riferimento, tra cui l’insegna di Hollywood, gli studi cinematografici, le location dei film, Sunset Strip, nonché i famosi luoghi di ritrovo delle celebrità e gli hotspot lungo il percorso.

da $125 a persona

Universal Studios (NON INCLUSO)

Preparati per la migliore esperienza di Hollywood!

Trova un’intera giornata di intrattenimento ricco di azione in un unico luogo: Universal Studios Hollywood.

Con emozionanti giostre e spettacoli nei parchi a tema, un vero studio cinematografico funzionante e i migliori negozi, ristoranti e cinema di Los Angeles al CityWalk, gli Universal Studios Hollywood sono un’esperienza unica che diverte tutta la famiglia.

da $109 a persona

Tour Opzionali da Prenotare

LAS VEGAS

High Roller (NON INCLUSO)

Vola a 550 piedi sopra la Strip di Las Vegas sulla ruota panoramica più alta del mondo: The High Roller al LINQ!
Ammira Las Vegas come non l’hai mai vista prima mentre ammiri le viste mozzafiato a 360 gradi di Las Vegas.

L’High Roller offre un’esperienza senza precedenti sia di giorno che di notte. Dotato di 28 cabine completamente climatizzate, che possono ospitare fino a 40 passeggeri ciascuna, ti godrai un viaggio interattivo di 30 minuti dall’inizio alla fine. L’enorme ruota è più di un semplice giro turistico, fornendo un luogo ideale per festeggiare, socializzare o godersi le luci abbaglianti della città sottostante.

Punto focale del LINQ, quartiere dei ristoranti, dello shopping e dell’intrattenimento situato a Center Strip, l’High Roller è il nuovo fulcro di ogni viaggio a Las Vegas. Nominata “Attrazione da non perdere del 2015 a Las Vegas” dall’Huffington Post, l’High Roller è da non perdere. Prenota oggi e fai il tuo turno al top!

Altri
Il biglietto Happy Half Hour include una rotazione di 30 minuti con open bar in cabina e barista per servire il divertimento.

$ 37 per persona

Grand Canyon West e diga di Hoover (INCLUSO)

Itinerario
1. Deserto di Mohave
2. Grand Canyon ovest
3. Diga di Hoover
4. Parco nazionale di Joshua Tree
5. Mike O’Callaghan – Ponte commemorativo di Pat Tillman
6. Mercato Hualapai
7. Ranch Hualapai
8. Skywalk del Grand Canyon
9. Punto Guano
10. Punto dell’Aquila
Servizi
Safe2Stay
A proposito di questo tour
Preparati per un’avventura nel selvaggio West viaggiando attraverso il temibile deserto del Mojave in pullman per visitare il Grand Canyon West Rim.
Lungo la strada vedrai luoghi epici come la diga di Hoover, viaggerai attraverso una misteriosa foresta di alberi di Giosuè ed esplorerai una vera città di frontiera abitata dalla nazione Hualapai.

Questo tour ricco di azione inizia con una sosta all’incredibile ponte O’Callaghan-Tillman per una foto della diga di Hoover e abbastanza tempo per goderti la maestosità di questo capolavoro di ingegneria. Viaggia attraverso la foresta di alberi di Giosuè, che deve essere vista per crederci, prima di arrivare al villaggio indiano e al mercato di Hualapai. Partecipa a uno spettacolo del selvaggio West con scontri a fuoco del Vecchio West all’Hualapai Ranch, cena allo Skywalk Café e goditi viste panoramiche mozzafiato sul Canyon da Guano Point e Eagle Point.

Al canyon sono disponibili numerosi extra opzionali. Puoi provare il famoso Skywalk sul ponte di vetro a più di 1.200 metri (4.000 piedi) sopra il fondo del canyon e goderti una vista panoramica completa a 360 gradi del West Rim. Puoi anche provare un emozionante volo in elicottero fino al pavimento del Grand Canyon, quindi volare alla base e salire a bordo di un pontone per un giro di 15 minuti sul fiume Colorado. Oppure puoi vedere il West Rim da cima a fondo godendoti sia lo Skywalk di vetro che un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon per un giro in pontone di 15 minuti.

$205 a persona

FLY LINQ Zipline (NON INCLUSO)

Vola alla velocità del divertimento 12 piani sopra The LINQ Promenade sull’unica esperienza zipline della Strip, FLY LINQ. La zipline FLY LINQ è un’esperienza adrenalinica ed elettrizzante per gli amanti del brivido che cercano una corsa esaltante! La zipline inizia appena fuori Las Vegas Boulevard, dove i motociclisti saliranno a bordo di un ascensore fino alla torre di lancio alta 114 piedi. Fino a 10 motociclisti alla volta sfrecceranno verso est a circa 35 mph in posizione seduta o da supereroe. Sorvolando il quartiere dello shopping e dei ristoranti all’aperto, la LINQ Promenade, e atterrando sulla ruota panoramica più alta del mondo, l’High Roller.

$52 a persona

Las Vegas Strip nella notte in Elicottero (NON INCLUSO)

Vola in alto sulla selvaggia ed eclettica Las Vegas Strip in questo fantastico tour in elicottero sopra una delle destinazioni turistiche più famose del mondo. Dal vertiginoso punto di osservazione di un elicottero, ammira il mondo intero in un unico sguardo grazie alle imitazioni della Strip di alcuni dei monumenti più famosi della Terra.
Mentre i rotori iniziano a ronzare ad alta velocità e la macchina pesante si solleva da terra, senti l’eccitazione accumularsi nello stomaco mentre il terreno inizia a spostarsi sempre più sotto di te. All’improvviso, ti senti come se fossi a miglia di distanza, molte più miglia di quante ne sei lontano dal pavimento. Inoltre, sentiti come se fossi in un continente completamente diverso: guarda da questa spettacolare vista a volo d’uccello lo skyline di New York o la famigerata Torre Eiffel di Parigi. E, naturalmente, la parte della città che ti porta in una versione futuristica di Giza: la pallida sfinge di Luxor e la piramide di cristallo di fama mondiale.

Accanto al guazzabuglio compresso di meraviglie mondiali sotto di te, contempla l’altro lato di Las Vegas e i suoi progetti strutturali mozzafiato di livello mondiale. Ammira lo spettacolare Wynn o anche la torre della Stratosfera, alta più di 350 metri.

E, naturalmente, qualsiasi tour di Las Vegas, anche un tour aereo come questo, non sarebbe completo senza l’avvistamento del Glitter Gulch, l’angolo del centro in cui Las Vegas è cresciuta dall’essere una città ferroviaria quasi insignificante alla città magica che è ora.

$272 a persona

Contattami per maggiori informazioni

2 + 8 =

Emanuele Leoni Dickinson
(Pac&Go Founder)

Independent Travel Agent

in collaboration with

American Travel Bureau, Lancaster CA (USA)

AR/IATA #05505183

Business License 07723648